St Andrews Logo

ST. ANDREW'S FAMILY FITNESS PLUS

Charleston, South Carolina, Stati Uniti
Storie di successo

standrewsfitness.com

1

CAMPO DA RACQUETBALL INUTILIZZATO

10

CORSI DI ALLENAMENTO IN PICCOLI GRUPPI A SETTIMANA

2X

AUMENTO DEI RICAVI DELL'ALLENAMENTO INDIVIDUALE

"Il sistema HD Elite Rack è davvero avvincente. Possiamo ad esempio praticare esercizi senza pesi e fare molto di più con i nostri allenamenti."
 

— DIANE BETZ, DIRETTORE FITNESS, ST. ANDREW’S FAMILY FITNESS PLUS

StAndrews-Class

ST. ANDREW'S FAMILY FITNESS PLUS

Un campo da racquetball inutilizzato era il luogo ideale per praticare allenamenti in piccoli gruppi; tuttavia Diane Betz non era sicura di quali attrezzature utilizzare.

Il trainer presso il St. Andrew’s Family Fitness plus a Charleston, Carolina del Sud, ha scelto attrezzature che, secondo molti, si trovano prevalentemente nelle sale pesi di prestigiose università e strutture per professionisti. 

"Non disponevamo di un nostro spazio (per gli allenamenti in piccoli gruppi)," ha affermato Betz. "Non avevamo una sala sufficientemente grande. Desideravo realizzare uno spazio dedicato a questa tipologia di allenamenti."

PASSARE DAL VECCHIO AL NUOVO.

Poiché uno dei cinque campi da raquetball della struttura non era utilizzato, Betz ha deciso di dotarlo di attrezzature per allenamenti in piccoli gruppi. La sua prima scelta è stata l'unità SYNRGY360, che non era tuttavia la soluzione ideale per uno spazio di circa 75 metri quadrati.

Forrest Corey, rappresentante Life Fitness, ha suggerito un'interessante alternativa, ossia l'utilizzo di un sistema HD Elite Rack Hammer Strength per gli allenamenti in piccoli gruppi. 

St Andrews Bat Wing Pullup

IL SEGRETO DEL SUCCESSO

Adottare i prodotti Hammer Strength rappresentava per Betz un passo importante; tuttavia, dopo un'attenta riflessione, ha deciso di credere in Corey e provare il sistema HD Elite Rack. Questa conversione ha dato ampiamente i suoi frutti, con i 3.500 membri del centro che si sono rivelati entusiasti.

"Il sistema HD Elite Rack è davvero coinvolgente," ha spiegato Betz. "Possiamo praticare esercizi senza pesi e fare molto di più con i nostri allenamenti. Ha rappresentato una svolta per tutti i miei clienti. Per quanto apprezzi gli allenamenti individuali, in questo modo riesco a riunire più utenti. Si motivano a vicenda e lavorano di squadra. Penso che questa soluzione li spinga verso nuovi livelli di allenamento."

St Andrews Personal Training

IL DOPPIO DEL TEMPO

All'inizio, non era sempre facile attirare nuovi utenti. Tuttavia, dopo che il St. Andrew’s ha avviato le sessioni di allenamento in piccoli gruppi con il sistema HD Elite, i ricavi dell'allenamento individuale sono raddoppiati.

"Andavamo letteralmente in giro per acquisire nuovi clienti. Li tiravamo giù dai tapis roulant e li portavamo nel nostro centro," ha affermato Betz. "Oppure interrompevamo i loro esercizi con i pesi e dicevamo loro: ‘la nostra offerta è di gran lunga migliore’, vieni con noi e resterai soddisfatto. Tutti lasciano il centro sorridenti e soddisfatti."

StAndrews-Class

NOTEVOLE AUMENTO DEI RICAVI

Il costo minimo per un programma con quattro sessioni della durata di quattro settimane è 48 dollari, /fino a raggiungere 144 dollari per un programma di 12 sessioni ripartite su quattro settimane. A ogni sessione partecipano fino a 10 iscritti; questo significa che ciascuna di esse può generare 1.440 dollari. Al St. Andrew’s organizziamo 10 corsi alla settimana, che consentono di incrementare sensibilmente i ricavi.

"Il numero di partecipanti ai nostri allenamenti di gruppo è raddoppiato e continua a crescere. Ogni mese ci sono sempre più iscritti. I nostri clienti si sentono motivati e decidono di tornare."
 

— BETZ

CLOSE FIND MY LOCAL DISTRIBUTOR

Are you looking for your local commercial or home equipment distributor?