Impegno nella causa

Dal 2006 Augie's Quest ha raccolto quasi 40 milioni di dollari nella lotta alla SLA e Life Fitness è fiero di sostenere la causa.

Augie Nieto Photo

In Life Fitness aiutiamo le persone a condurre una vita più felice e più sana. La nostra storia è radicata nella passione per il fitness e lavoriamo per estendere la possibilità di condurre uno stile di vita attivo a tutti i segmenti della popolazione in tutto il mondo.  In qualità di leader mondiale nel settore del fitness, Life Fitness si assume la responsabilità di restituire alla comunità e onorare il cofondatore dell'azienda attraverso un'alleanza con Augie’s Quest. 

Nel 2005 al cofondatore di Life Fitness, Augie Nieto, è stata diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). Determinato a essere forte e ispirare gli altri, Nieto si è impegnato a condurre la lotta per porre fine alla SLA fondando Augie’s Quest, un'iniziativa di raccolta fondi e sensibilizzazione a favore dell'istituto SLA TDI (Therapy Development Institute). Dalla fondazione di Augie’s Quest, Life Fitness ha offerto il proprio sostegno, promuovendo la sensibilizzazione, la raccolta fondi e i rapporti personali con il presidente dell'azienda Chris Clawson. Oggi, il denaro raccolto attraverso Augie’s Quest è utilizzato per finanziare progetti di ricerca nella speranza di trovare una cura per la SLA.

Coinvolgimento passato

LifeCycle Augie's Quest: fino ad oggi, Augie’s Quest ha raccolto oltre 45 milioni di dollari di finanziamenti, con il continuo impegno dell'intero team Life Fitness. Nel 2011 Life Fitness ha creato un'edizione speciale della cyclette Lifecycle® per raccogliere fondi per Augie’s Quest. La cyclette è firmata con la citazione di Augie "From Success to Significance" (dal successo a qualcosa di significativo).  Maggiori informazioni sulla cyclette Lifecycle ›

Partnership con SOFIT:  nel 2013 Life Fitness si è unito ai creatori dell'app SoFit, nel tentativo di raccogliere 10.000 dollari per Augie’s Quest e portare avanti la missione di trovare una cura per la SLA. L'app tiene traccia dei chilometri percorsi degli utenti e SoFit ha donato un dollaro per la lotta contro la SLA per ogni chilometro registrato dai propri utenti. Life Fitness si è impegnato a raddoppiare ogni dollaro donato da SoFit. Per garantire il raggiungimento dell'obiettivo, per un giorno intero il personale di Life Fitness che ha preso parte al 2013 IHRSA, ha percorso chilometri su un tapis roulant Elevation Series.  Maggiori informazioni su SOFIT ›

Mantenere la leadership

CLOSE FIND MY LOCAL DISTRIBUTOR

Are you looking for your local commercial or home equipment distributor?